Le nuovissime Unique e Creativa e il modello Martina saranno le protagoniste della settimana dedicata all’enogastronomia
Dopo la partecipazione al Salone del Mobile –Eurocucina, il più importante evento internazionale dedicato all’arredo, Lube torna a Milano per un goloso appuntamento che animerà il capoluogo meneghino dal 19 al 27 maggio: Milano Food Week. Nove giorni tutti da gustare, dedicati ad appassionati, professionisti del settore enogastronomico e curiosi.
Tre le postazioni offerte da LUBE, con la partecipazione di Hotpoint e Scholtès, che diventeranno il centro delle numerose iniziative promosse da Food Tank. Al centro della manifestazione una Main Kitchen allestita per l’occasione all’interno del Palazzo dei Giureconsulti proprio da CUCINE LUBE. Sui piani di cottura dei modelli Martina e delle nuovissime Unique e Creativa si alterneranno ogni due ore i protagonisti della Milano Food Week che intratterranno il pubblico con show cooking, presentazioni e degustazioni. Ma oltre a diventare il teatro di grandi chef - da Massimo Bottura a Pietro Leeman, da Gualtiero Marchesi a Davide Oldani - Lube scende in piazza con una vera e propria Public Kitchen, dove tutti i cultori del buon cibo potranno dare sfogo alla loro creatività, oltre ad una Fashion Kitchen dove a cucinare saranno personaggi del mondo della moda.
LE POSTAZIONI
MAIN KITCHEN. Palazzo dei Giureconsulti, Sala delle Colonne, Piazza Mercanti
Modello UNIQUE di Cucine Lube attrezzata con elettrodomestici da incasso della collezione S3 di Scholtès
All’interno della Main Kitchen si svolgeranno le performance dei più importanti chef italiani, corsi di cucina, presentazione di libri e momenti di degustazione.
PUBLIC KITCHEN. Ex container navale, Piazza San Babila
Modello MARTINA di Cucine Lube attrezzata con elettrodomestici da incasso Luce di Hotpoint.
La Public Kitchen sarà il palco dei debuttanti e di tutti gli appassionati dei fornelli. Una cucina temporanea allestita in un ex container navale e aperta sulla città per coinvolgere il pubblico.
FASHION KITCHEN. Flagship Store Brian & Barry, Via Durini 28
Modello CREATIVA di Cucine Lube attrezzata con elettrodomestici da incasso S3 di Scholtès
All’interno del Flagship Store Brian & Barry di Piazza San Babila, sui piani di cottura ad induzione di Scholtès di una speciale cucina allestita per l’occasione, si avvicenderanno non soltanto i food-lovers, ma anche personaggi del mondo della moda (stilisti e manager) accompagnati da una food blogger e da una fashion blogger.
IL CONCORSO LUBE
A conclusione della manifestazione, nel pomeriggio di domenica 27 maggio, verrà dedicato uno spazio ai food-blogger che avranno voglia condividere con uno stilista il palcoscenico della Fashion Kitchen, mettendo in mostra le proprie doti di abilità e creatività culinarie.
Fra tutte le ricette ricevute verrà selezionata la più interessante e creativa che sarà realizzata nella Fashion Kitchen. (Per inviare le ricette scrivere a: info@blogcucinelube.it)
I MODELLI CUCINE LUBE alla Milano Food Week
Modello UNIQUE. Una cucina di nuova concezione, studiata per soddisfare i gusti più raffinati. La sua anta a doghe da 15cm dal raffinato effetto materico si integra perfettamente con il modulo della cucina, creando un effetto di continuità. Lo zoccolo ribassato H6cm consente un maggiore contenimento della cucina.
Modello MARTINA. Attenzione ai dettagli, design ricercato per un’ampia gamma di soluzioni di contenimento.
Modello CREATIVA. Geometrie in movimento che rendono unica la cucina. Creativa è un programma di arredo per chi vuole progettare e pensare il proprio spazio abitativo in modo personale ed esclusivo. Giochi di colori, di materiali e di forme per una creatività senza fine.
La fashon kitchen è proposta nelle finiture noce grigio e laccato lucido tortora con top gres laminam metropolis neve ed unicolor bianco.
MILANO FOOD WEEK
Milano, 19 - 27 maggio 2012
Programma completo su www.milanofoodweek.com
CUCINE LUBE in collaborazione con Hotpoint e Scholtès
Modelli Martina, Unique, Creativa
Sito web www.cucinelube.it
Blog www.blogcucinelube.it
Facebook www.facebook.com/LUBECUCINE
Twitter www.twitter.com/CucineLUBE
YouTube www.youtube.com/CucineLUBE