Il sito del Gruppo Lube si rinnova con una nuova veste grafica e un layout espressamente pensato per mobile.
Nuovo design e innovative soluzioni di navigazione per www.cucinelube.it, il sito internet del Gruppo Lube che, in concomitanza con l’importante appuntamento di Eurocucina 2014, ha scelto di rinnovare la propria vetrina virtuale.
Il sito si presenta con una nuova interfaccia grafica, in linea con l’immagine della nuova campagna “Per tutte le ragioni del mondo”, ed è diviso in sezioni che consentiranno agli utenti una navigazione semplice e piacevole. Tra le innovazioni introdotte, un layout responsive ideato specificamente per supportare la visione da parte dell'utente su smartphone, tablet, desktop e perfino sulle TV di ultima generazione.
Nella sezione Cucine è possibile trovare, in modo facile e veloce, il modello di cucina Lube più adatta alle proprie esigenze e con il configuratore online "Mix&Match" l’utente può progettare la propria cucina scegliendo tra le tante opzioni di abbinamento colori/essenze disponibili e combinandole con le proposte Lube per la zona Living.
Tra le novità anche la visita virtuale allo showroom aziendale che, sviluppata usando la tecnologia Google Street View, permetterà di entrare direttamente nel mondo Lube e di vedere da vicino tutti i modelli delle collezioni. Infine, grazie al motore di ricerca Lube World Wide sarà più semplice trovare il distributore Lube più vicino.
Tante novità e soluzioni che uniscono design e tecnologia, per il sito del gruppo marchigiano che diventa così a portata di click per tutti i clienti nel mondo.