Dall’18 al 24 FEBBRAIO 2013 Cucine Lube va in onda con billboard e telepromozione durante lo storico TG satirico.
A poche settimane dal primo flight televisivo, Cucine Lube rilancia con una nuova presenza a STRISCIA LA NOTIZIA. I billboard e le telepromozioni di Cucine Lube, che saranno on air dall’18 al 24 Febbraio. I billboard Lube, della durata di 7” e 8”, presenteranno e chiuderanno la messa in onda del programma.
Il Gabibbo e le veline, Alessia e Giulia, introdurranno invece al pubblico dello storico programma i valori del mondo Lube, un mondo fatto di design, tecnologia all’avanguardia, ecologia, piani antibatterici e prodotti creati su misura per modellare la cucina dei sogni. Tutte caratteristiche che significano attenzione per il cliente a 360°. Lube, che ha ormai raggiunto un ruolo trainante nel panorama nazionale aggiudicandosi una posizione da leader per produzione e qualità, si racconta attraverso cinque telepromozione con 5 soggetti di 70 secondi ciascuno.
Una scelta, quella di Cucine Lube di puntare sempre più anche sull’advertising televisivo, che testimonia il consolidarsi del ruolo centrale nel mercato assunto da un’azienda in forte ascesa.