Il Gruppo Lube racconta gli straordinari successi ottenuti davanti alle telecamere del Tg5
Le telecamere del Tg5 sono entrate negli stabilimenti del Gruppo Lube a Treia, in provincia di Macerata, per raccontare una delle poche realtà in Italia che da oltre 50 anni non ha mai smesso di crescere, puntando sulla domanda interna e investendo sul proprio capitale umano, per offrire prodotti d’eccellenza a un imbattibile rapporto qualità-prezzo.
Più di 500 i dipendenti, oltre 300 le cucine prodotte al giorno, un incremento delle vendite di oltre il 55% da ottobre 2014 con 4 negozi monomarca aperti in un giorno. Sono queste alcune cifre che raccontano il successo del Gruppo Lube, un’azienda italiana che, contrariamente alla concorrenza, ha scelto di puntare sul mercato nazionale lanciando Creo Kitchens, una nuova linea di cucine di qualità, capaci di soddisfare le esigenze dei più giovani. Una strategia che l’amministratore delegato Fabio Giulianelli, vede come un’opportunità di offrire un prodotto d’eccellenza ad un nuovo target di clientela emerso dopo il lungo periodo di crisi: che chiede convenienza ma con contenuti di qualità e riconoscibilità di marchio.
Fra le ultime novità della collezione Creo Kitchens, il modello Kyra contraddistinte da uno stile moderno, fatto di linee semplici e pensato per creare ambienti polivalenti capaci di soddisfare anche le esigenze di spazio più ristrette.
Un messaggio di fiducia per tutti gli imprenditori che, in un difficile momento di crisi, posso tornare a vedere una graduale ripresa della domanda interna.
Servizio TG5
edizione delle 13:00 del 26 marzo 2015
https://www.youtube.com/watch?v=xh82xKMrbkI