Milano, 20 luglio 2011. Dopo il successo della presentazione della campagna tv 2011 sulle reti Rai, CUCINE LUBE sarà in onda su La7.
L’advertising televisivo, firmato dall’agenzia Lorenzo Marini Group, sarà infatti di nuovo on air a partire da domenica 24 luglio fino a sabato 6 agosto. Quattro gli spot che andranno in onda a rotazione, con una programmazione che coprirà l’intera giornata, senza trascurare alcuna fascia oraria.
La campagna è inoltre visibile in questi giorni su Leonardo, il canale tematico di SKY interamente dedicato ad arredamento e design (canale 418).
L’azienda marchigiana, che ha ormai raggiunto un ruolo trainante nel panorama nazionale aggiudicandosi una posizione da leader per produzione e qualità, si racconta attraverso quattro spot di dieci secondi.
La campagna punta sui valori che caratterizzano Cucine Lube, da sempre attenta ai cliente a 360°: una vasta gamma di modelli per soddisfare le esigenze di ognuno, prodotti creati su misura per modellare la cucina dei sogni e una cura inconfondibile per il design uniti a una sempre crescente attenzione per l’ambiente, ormai tratto distintivo dell’intera produzione del Gruppo.
Una scelta, quella di Cucine Lube di puntare anche sull’advertising televisivo, che testimonia il consolidarsi del ruolo centrale nel mercato assunto da un’azienda in forte ascesa.
Copywriter: Olga Ceserani
Art director: Jenny Raimondo
Direzione Creativa: Lorenzo Marini.
Casa di Produzione: 3DVision Milano