Il Gruppo Industriale marchigiano protagonista in questi giorni dell’annuale incontro fieristico romano con una selezione dei modelli di punta del marchio Lube.
In occasione dell’appuntamento annuale Casaidea, fiera dell’abitare in programma a Roma dal 10 al 18 marzo, il GRUPPO LUBE è presente con le novità del suo marchio di riferimento nel settore dei mobili per la cucina.
Casaidea, tra le più importanti rassegne italiane sull’habitat destinata ai professionisti del settore, funge da punto d’incontro tra domanda ed offerta nel bacino del centro-sud, promuovendo i marchi più significativi.
Tra le proposte Made in Italy si inseriscono le composizioni CUCINE LUBE che spaziano da soluzioni moderne a proposte dal gusto più classico. Tra i modelli di punta Linda, Georgia, Noemi, Nilde, Brava, Alessia.
Non si arresta dunque il Gruppo Lube che conferma essere uno dei primi gruppi nel settore dell’arredamento. Nato nel 1967 come una “bottega artigianale”; in oltre 40 anni di percorso sono stati raggiunti grandi risultati grazie alla passione, agli ingenti investimenti, alla continua innovazione che hanno portato Lube a diventare un marchio di riferimento nel mercato italiano ed internazionale.
CASAIDEA, 38a Mostra dell’Abitare
Fiera Roma
10-17 marzo 2012
Cucine Lube: Pad. 12 stand 27
Rivenditore: Linea Gaggioli.