Treia, 1°agosto 2013. E’ in programma per sabato 3 e domenica 4 agosto l’annuale convention che radunerà a Treia, presso la sede aziendale, oltre 700 clienti Lube provenienti da tutta Italia/da tutto il mondo.
Un importante appuntamento che prenderà il via la sera di sabato 3 presso il Teatro Lauro Rossi, dove ad accogliere un pubblico di oltre mille persone sarà la proprietà insieme al Sindaco di Macerata Romano Carancini. Ci si sposterà poi verso lo Sferisterio dove i clienti Lube potranno assistere all’opera Il Trovatore, diretta dal regista di fama internazionale Francisco Negrin.
La giornata di domenica sarà invece il momento centrale dell’incontro: la mattina sarà incentrata sulla Convention, che andrà in scena presso il teatro di Treia e durante la quale l’azienda marchigiana, guidata da Luciano Sileoni e Fabio Giulianelli, presenterà risultati e obiettivi, mentre il pomeriggio sarà dedicato alla visita del rinnovato showroom. Un’occasione per mostrare ai propri rivenditori le tante novità ed anticipazioni del Gruppo Lube che riguardano sia le linee di cucine che degli ambienti notte bambini ed adulti.
L’evento sarà anche l’occasione per far conoscere ai clienti le radici e le tradizioni del territorio in cui si inserisce l’azienda. I partecipanti saranno invitati a provare le tipicità gastronomiche presso le taverne aperte in occasione del palio locale de La disfida del Bracciale, che si concluderà la sera del 4 agosto a partire dalle 21,00 con uno show in piazza di Maurizio Vandelli e Manuela Aureli e con uno spettacolo pirotecnico.
Quella del prossimo fine settimana sarà dunque un’occasione per far entrare i propri rivenditori nel “mondo Lube”: un mondo fatto di prodotti di alta qualità, costante ricerca, attenzione per l’ambiente e per il cliente finale, e un territorio d’origine che è motore e specchio di tutti i valori di questa sana impresa italiana, che può vantare oggi oltre 1.300 punti vendita in tutto il mondo.