Cucine Lube grande protagonista all'edizione 2013 dell'Indian Kitchen Congress - Annual Awards, l'evento con cui ogni anno le più importanti istituzioni locali pubbliche e industriali di settore esaltano le aziende cuciniere che si sono distinte sul mercato indiano dal punto di vista della strategia aziendale, della promozione del marchio e del design.
Cucine Lube ha trionfato con l'eleganza unica e inconfondibile di "Creativa", una delle ultime nate nella sua collezione moderna, eletta "Cucina dell'anno" per il design innovativo.
Il prestigioso riconoscimento è stato ritirato di recente a Bangalore dal sig. Pawan Malhotra, da dieci anni manager di Cucine Lube India e proprio in questi giorni in visita alla sede di Lube Industries a Passo Treia, dove ha potuto ammirare di persona il rinnovatissimo allestimento dello Showroom aziendale, oltre che naturalmente incontrare i vertici aziendali per programmare insieme le strategie future.
L'india, nazione che per numero di abitanti (1,237 miliardi) è seconda soltanto alla Cina, rappresenta uno dei punti di riferimento principali dell'export di Cucine Lube, che è in continua espansione.
Attualmente Lube è presente in India con ben 7 negozi mono-marca dislocati nelle principali città. Un numero, comunque destinato ad assumere maggior consistenza in tempo veramente molto brevi.