Un nuovissimo modello dalle infinite combinazioni: materiali, colori, elementi a giorno e soluzioni che si aprono al living
Swing: ritmi continui e alternati. Il nuovo modello Cucine Lube propone soluzioni compositive che si adattano ai gusti e alle diverse esigenze di spazio. Un prodotto moderno e di design, che va a modularsi su ambienti più contenuti o si apre al living in base alle singole necessità. Ma non solo.
Il modello Swing propone anche elementi a giorno colorati e pratici. Tra le proposte cromatiche il salvia, il rosso corallo, il giallo ambra, l’acquamarina e il rosa quarzo, che vanno ad abbinarsi a vetri ed elementi originali.
La cucina Swing è anche studiata per soluzioni abitative che non prevedono una reale separazione degli spazi, proponendo elementi di arredo pensati per zone living eleganti e dinamiche.
Le penisole cambiano schema e diventano piani sagomati con nuove forme, caratterizzati da una grande versatilità di utilizzo.
La proposta Swing va ad aggiungersi agli oltre 45 modelli e 455 finiture che già compongono l’ampia gamma Lube.
Il nuovo modello di Cucine Lube da novembre sarà inoltre protagonista della campagna stampa prodotto. “Ti presentiamo Swing. Il piacere è tutto tuo.”. Uno slogan che mira a sottolineare la varietà dell’offerta Lube, che ben si adatta alle esigenze di ciascuno, con un vero e proprio servizio tailor made totalmente Made in Italy.
http://www.cucinelube.it/it/f/lube-preview/