Proprietà, dipendenti e famiglie riuniti per gli auguri natalizi e per festeggiare insieme i successi del 2013.
Treia (MC), 23 dicembre 2013 – Giornata di festa per il Gruppo Lube. Come ogni anno, infatti, il gruppo marchigiano ha scelto di festeggiare il Natale “in famiglia”, riunendo per i tradizionali auguri gli oltre 550 dipendenti e le loro famiglie, oltre che la squadra di pallavolo della Cucine Lube Banca Marche al completo. Un’occasione per celebrare il Natale e brindare alla fine di un anno ricco di successi.
A celebrare la SS. Messa la sera di lunedì 23 dicembre, il Vescovo Mons. Claudio Giuliodori, alla presenza della proprietà Lube, Luciano Sileoni e Fabio Giulianelli, e dello staff al completo e delle autorità locali.
Al termine della funzione religiosa un momento dedicato ai tanti bambini ha rallegrato tutti. Babbo Natale in persona è arrivato per distribuire ai figli dei dipendenti gli oltre 300 regali raccolti ai piedi del grande albero di Natale.
Il 2013 è stato per il Gruppo Lube un anno di grande sviluppo in cui ha rafforzato la propria presenza in Italia e all’estero. La festa natalizia è stata quindi l’occasione per festeggiare i risultati raggiunti insieme a tutti i protagonisti di questa crescita.