Lube è la migliore cucina sul mercato indiano, valutando il prodotto dal punto di vista del rapporto tra qualità e relativo prezzo. A stabilirlo è stata la prestigiosa rivista di settore BBC Good Homes, che ad inizio anno ha ufficializzato la lista dei vincitori dei suoi Award 2013 assegnando ai modelli del marchio treiese il titolo di “Best Kitchen Brand Of the Year – Budget”.
Il premio è stato consegnato nelle scorse settimane a Mumbai nelle mani del sig. Pawan Malhotra, manager di Cucine Lube India che anche nel 2013 ha fatto registrare numeri importantissimi nel fatturato, confermandosi un punto di riferimento primario per l’export di Cucine Lube.
Attualmente il brand marchigiano è presente in India con ben 7 negozi mono-marca dislocati nelle principali città, numero che aumenterà in maniera significativa nel giro di pochi mesi, grazie all’apertura di quattro ulteriori store annunciata per il periodo estivo.
E di questo, ma non solo, si è parlato con la National Head & Design Operation di Cucine Lube India, Leena Agarwal, e con la sua collega Akanksha Sahaay, Brand and Franchise manager, protagoniste in questi giorni di una visita alla sede aziendale del Gruppo Lube nel corso della quale sono stati illustrate ai vertici dirigenziali del colosso industriale treiese le strategie commerciali e di marketing che riguarderanno l’India nel 2014.