Importante incontro nella sede del gruppo marchigiano tra la delegazione qatariota e la proprietà Lube.
Lo sceicco del Qatar Jamal Bin Ahmed Al-Qahtani si è recato ieri mattina in visita allo stabilimento di Treia del Gruppo Lube e ha incontrato la proprietà e la dirigenza del gruppo marchigiano nel corso di un meeting che lascia presagire nuove e proficue collaborazioni commerciali nell’immediato futuro.
“Siamo contenti e onorati di questa presenza, perché convinti che possa rappresentare per entrambi una grande opportunità” ha dichiarato Fabio Giulianelli, amministratore delegato del Gruppo Lube. “Abbiamo cercato di trasferire alla delegazione in visita i valori della nostra azienda e ci auguriamo che la qualità dei prodotti Lube possa essere presto conosciuta e apprezzata in un mercato, come quello qatariota, che ha grandi potenzialità”.
Lo sceicco Al-Qahtani, accompagnato nel suo viaggio dal figlio e da una folta delegazione italiana, ha visitato lo stabilimento Lube con il fondatore Luciano Sileoni e ha partecipato poi a una riunione nel quartier generale aziendale, nel corso della quale l’ad Giulianelli ha illustrato agli ospiti arabi le peculiarità e i caratteri distintivi del marchio Lube, un’eccellenza del Made in Italy che oggi è esportata in oltre 70 paesi in tutto il mondo.
“Sono molto felice di quest’incontro e di aver potuto conoscere da vicino Lube, un’azienda davvero all’avanguardia che esprime il meglio della produzione italiana di cui nel nostro paese apprezziamo qualità e design”, ha affermato al termine dell’incontro lo sceicco. “Sono certo, inoltre, che presto daremo seguito a quest’incontro”, ha concluso lo sceicco qatariota.
Al termine della visita lo sceicco, che è un grande appassionato di sport, ha ricevuto in dono la maglia ufficiale della Lube Volley campione d’Italia.