Una visita utile per scoprire dal vivo, attraverso un tour guidato al rinnovatissimo showroom aziendale, le tantissime novità riservate per l’imminente 2015 dai diversi brand del Gruppo Lube.
Ma anche per poter ammirare con i propri occhi il reparto produttivo, partecipare ad un corso di formazione sui prodotti e sul software di gestione degli ordini, ed infine per pianificare insieme ai membri del settore export quelle che saranno le future strategie sul mercato di riferimento.
Queste le finalità e le motivazioni che hanno accompagnato gli otto clienti portoghesi ospiti nei giorni scorsi (per la prima volta) presso il quartier generale del Gruppo Lube, a Passo di Treia.
Il Portogallo, paese che pian piano si sta risollevando dalla crisi economica da cui è stata letteralmente travolta negli ultimi anni, rappresenta un mercato in crescita per l’export dell’azienda marchigiana, che attualmente conta sul territorio più di dieci negozi, dislocati nelle più importanti città del territorio peninsulare (dalla capitale Lisbona ad Oporto, passando per Setubal), ma anche nelle maggiori isole dell’arcipelago delle Azzorre.