... continua la pianificazione anche nella settimana dal 23 al 28 febbraio con bilboard e telepromozione.
Il Gruppo Lube consolida la strategia comunicativa televisiva rilanciando la sua presenza all’interno di Striscia la Notizia con billboard e telepromozioni dedicate al celebre marchio Cucine Lube e al nuovo brand Creo Kitchens.
Il Gabibbo e le veline, Irene e Ludovica, introdurranno il pubblico dello storico programma nel mondo Lube, contraddistinto da qualità, tecnologia all’avanguardia ed ecologia; e nel mondo Creo, marchio giovane dall’imbattibile rapporto qualità prezzo e con un’ampia proposta di modelli classici e moderni capaci di soddisfare ogni gusto.
I billboard Lube, della durata di 7” e 8”, saranno trasmessi in apertura e in chiusura del programma, mentre le sei telepromozioni della durata di 70” ciascuna saranno on-air anche nella replica del programma a tarda sera, sviluppando valori e concetti legati al mondo di Cucine Lube e di Creo Kitchens e ai suoi prodotti.
Valori alla base del successo e della filosofia del Gruppo Lube, che ha ormai raggiunto un ruolo trainante nel panorama nazionale aggiudicandosi una posizione da leader per produzione e qualità.