On air a Novembre Cucine Lube e il nuovo spot di Creo Kitchens
Il Gruppo Lube pianifica la nuova strategia televisiva ed insieme allo spot “Cucine Lube. Per tutte le ragioni del mondo”, lancia un’innovativa campagna dedicata a Creo Kitchens.
Lo spot avrà come claim “Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità” e sarà presente nelle versioni da 30” e 15” insieme allo spot Cucine Lube dall’ 8 al 21 novembre nel palinsesto delle principali reti generaliste RAI: RAI1, RAI2, RAI3, RAI4 e sui canali Discovery Media: Real Time, Giallo, Animal Planet, Dee Jay, Discovery World e Travel&Living.
A distanza di un anno dal lancio del nuovo marchio Creo Kitchens, il brand sta registrando ottime performances di vendita e si sta affermando nel mercato come sinonimo di qualità ad un prezzo conveniente. Tanti i plus del nuovo brand: attenzione ai dettagli, studio dei materiali e costante ricerca di soluzioni originali innovative, ideali per un pubblico anticonformista, giovane in età o più semplicemente nel gusto.
Creo Kitchens nasce come marchio focalizzato sulla convenienza e sulle esigenze dei propri clienti, rendendo il concetto di “qualità conveniente” un vero e proprio tratto distintivo; un elemento che sarà centrale nella nuova campagna. La creatività, infatti, ambientata in un negozio di cucine CREO racconta la storia di due ladri impegnati nel furto di una cucina. L’occasione è ghiotta: i due si soffermano soddisfatti sulle caratteristiche della cucina Kyra Vintage ma quando vedono il prezzo, così inaspettatamente basso, fanno un passo indietro e non la rubano. Preferiscono tornare il giorno successivo e comprarla. Una line accompagna la scena: “Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità”.
Il Gruppo Lube attraverso la nuova campagna Creo Kitchens punta a parlare direttamente al cuore dei propri clienti sottolineando i molteplici vantaggi e l’imbattibile rapporto qualità prezzo che caratterizzano tutti i modelli della vasta collezione Creo.