Il Gruppo Lube annuncia la nuova campagna televisiva in programmazione da lunedì 28 marzo all’interno del daytime e del primetime delle reti Rai e di La7.
Una campagna pubblicitaria che vedrà la programmazione del nuovo spot, della durata di 30″ contraddistinta da una nuova “line” che ribadisce il concetto: “Da cinquant’anni sono le nostre cucine a parlare per noi. Per questo siamo diventati i numeri uno”. Un successo raggiunto nel mercato attraverso una strategia che ha puntato sulla concretezza, sull’attenzione per i dettagli e per le esigenze del cliente, sul coraggio di continuare a investire nelle proprie idee e nei prodotti.
La specializzazione è il tema centrale della comunicazione, per il Gruppo Lube è il prodotto a essere protagonista. La nuova creatività, firmata GreyUnited, è quindi volta a evidenziare in modo spettacolare e memorabile le caratteristiche dei prodotti della collezione Cucine Lube. Un racconto suggestivo che attraverso un sapiente sound design fa vivere la cucina nei momenti più importanti della giornata.
Il Gruppo Lube con la nuova campagna sottolinea la qualità, il design e l’eccellenza del Made in Italy firmato Cucine Lube, una scelta che ribadisce il ruolo sempre più centrale dell’azienda nel mercato nazionale e internazionale.
CREDITS
GreyUnited
Executive Creative Director: Roberto Battaglia
Art director: Daria Paraboni
Copywriter: Carlo Pinzi
Account Supervisor: Matilde Dettin
Client Service Director: Silvia Cazzaniga
Sviluppo, regia e montaggio: Paolo Doppieri
Sound design: Bottega del suono