Il Gruppo Lube lancia la nuova campagna televisiva composta da due spot della durata di 15' firmati rispettivamente Cucine Lube e Creo Kitchens, che andranno in onda in apertura delle principali trasmissioni del daytime e del primetime all’interno del palinsesto di La7 e delle principali reti Rai e Mediaset.
Si inizierà con gli spot dedicati a Creo Kitchens che saranno on-air su La7, da domenica 15 maggio fino sabato 21 maggio, prima delle trasmissioni di punta del primetime come: Piazza Pulita, il talk show condotto da Corrado Formigli, e DiMartedì, il programma condotto da Giovanni Floris. In seguito, da domenica 22 maggio fino a sabato 28 maggio, andranno sulle reti Rai e Mediaset gli spot di Cucine Lube e Creo Kitchens che introdurranno i principali programmi del daytime e del primetime come: La Prova del Cuoco, con Antonella Clerici, e Chi l’ha visto?, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli e per Mediaset Il Segreto, Forum, Quinta Colonna e tanti altri.
Il lancio della nuova campagna televisiva sottolinea il ruolo centrale che ha la televisione all’interno delle strategie del Gruppo Lube ed evidenzia la grande attenzione per la qualità, il design e la scelta dei materiali, elementi che stanno alla base del successo imprenditoriale del gruppo.