Continua la crescita straordinaria del giovane brand del Gruppo Lube CREO Kitchens: venerdì 27 gennaio sarà inaugurato, in collaborazione con la Gardini per Arredare, il nuovo centro cucine CREO Kitchens Romagna in Via Emilia, 2051 a Longiano in provincia di Forlì-Cesena.
Un evento della durata di tre giorni che vedrà la partecipazione di tutta la comunità locale, delle autorità e di chef stellati. Si inizia venerdì con il taglio del nastro e la conferenza stampa in cui interverranno: Marco Gardini, CEO di Gardini per arredare, Fabio Giulianelli, AD del Gruppo Lube, e Luca Benedettini, presidente di Cocif. Il giorno successivo sabato 28 gennaio spazio allo showcooking dello Chef Cristina Lunardini, volto di Alice TV, che presenterà frivolezze dolci e salate per un brunch a tutta salute, seguito nel pomeriggio dal live cooking dello Chef Alessandro Borghese con Beko per Lube. Infine, per domenica 29, è prevista un’intera giornata dedicata alla progettazione della cucine CREO Kitchens per tutti i clienti interessati.
Il nuovo store CREO Kitchens Romagna, il cui titolare sarà Gardini per arredare, si presenta come un centro in cui è possibile vivere gli ambienti proposti con un format completamente nuovo ed unico. Su uno spazio di oltre 400mq sarà esposta un’ampia selezione di 18 modelli della collezione CREO Kitchens. Sarà possibile toccare con mano la qualità delle ultime proposte come Kyra Telaio, l’innovativo modello contraddistinto da un design fresco e anticonformista, oppure come Aurea, il modello che unisce linee classiche a elementi moderni e originali. Tre esperti di settore assisteranno il cliente offrendo servizi come progettazione, consulenza, rilievo misure e montaggio.
Con l’inaugurazione del nuovo Centro Cucine CREO Kitchens Romagna, si rinnova il sodalizio che da oltre 40 anni lega la famiglia Gardini al Gruppo Lube, una sinergia ed una cooperazione tra due aziende storiche che da sempre rappresentano il punto di riferimento per mobili e arredo.
CREO KITCHENS ROMAGNA
Via Emilia, 2051
47020 Longiano (FC)
tel/fax: 0547 52388
www.creoromagna.it
creo@creoromagna.it