Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo Store LUBE e CREO a Venegono Inferiore, in provincia di Varese. Il taglio del nastro è previsto per sabato 14 aprile, con un caloroso evento di benvenuto presenziato dalle autorità locali, e continuerà fino a domenica 15 aprile. Per l’occasione, ai clienti saranno riservate fantastiche ed esclusive promozioni.
Lo Store espone su una superficie di oltre 450 mq 14 prestigiosi modelli di cucine, fra cui Clover, che unisce allo stile essenziale delle sue linee la suggestione della matericità dei materiali, e Rewind, la cucina firmata CREO Kitchens che gioca sull’equilibrio dei volumi mantenendo la funzionalità del vivere contemporaneo. Una squadra composta da tre addetti qualificati seguirà il cliente offrendo servizi di progettazione su misura, assistenza post-vendita e finanziamenti.
Con l’inaugurazione del nuovo Store, il più grande della provincia di Varese, il Gruppo LUBE ribadisce l’importanza dei suoi valori: grande competenza e passione al servizio del cliente per soddisfare ogni sua esigenza. In questo modo, l’Azienda marchigiana sottolinea come prioritaria la distribuzione capillare su tutto il territorio.