Settimana molto effervescente ed entusiasmante per il Gruppo Lube.
Sulla scia del successo di Euro Cucina 2018, proseguono con più forza ed entusiasmo, se mai ce ne fosse bisogno, le aperture dei nuovi Store Lube e Creo Kitchens .
Ci sarà infatti il record di aperture con ben 7 inaugurazioni dislocate in tutta Italia: Aosta, Ascoli Piceno, Bari, Bergamo, Messina, Oschieri, Piacenza .
La bella novità è costituita dalle aperture dei negozi Creo Kitchens: la vera rivoluzione della distribuzione delle cucine in alternativa alla GDO, che permette all’utente di comprare una cucina conveniente con una qualità garantita dalla storia del Gruppo Lube.
Dall’inizio dell’anno sono ben 32 i nuovi insediamenti del gruppo; numeri eccezionali che comprovano la bontà del progetto che ormai da alcuni anni l’azienda sta portando avanti con successo non solo in Italia ma in tutto il Mondo.
La forza di un nuovo format distributivo su cui l’Azienda intende puntare: mentre molti operatori del settore inseguono l’evoluzione dell’e-commerce, che di fatto toglie “anima” alla vendita, la Lube rilancia invece la centralità del negozio, il luogo privilegiato in cui vivere l’emozione di acquistare il prodotto.
Lo Store, concepito secondo la nuova filosofia aziendale, diventa il vero perno del sistema di vendita, punto finale del progetto innovativo con cui il Gruppo Lube vuole coinvolgere il consumatore.
Riportare quindi il negozio al centro dell’acquisto è la mission del Gruppo.
L’azienda negli ultimi 3 anni è cresciuta del 30%, in forte controtendenza rispetto ai competitor del settore e nei primi 4 mesi del 2018 registra un incremento del 10% di vendite.
L’AD Fabio Giulianelli dichiara che la strada intrapresa è ben delineata e che porterà il Gruppo a consolidare la leadership sul mercato, con la preziosa collaborazione intrapresa con i negozianti; questo progetto di partnership di forte imprenditorialità, nel prossimo triennio, risulterà certamente vincente.