Treia, settembre 2018. E’ un rientro sensazionale quello del Gruppo LUBE dopo la pausa estiva, con tour de force dei dirigenti per presenziare alle tante inaugurazioni che avverranno nella penisola: solo in questo weekend il Gruppo continua la sua inarrestabile crescita inaugurando ben 7 STORE LUBE e CREO sul territorio nazionale.
Importante è la conferma e lo sviluppo che stanno avendo i nuovi Store Creo che segnano la svolta nella distribuzione di cucine, i clienti-rivenditori stanno percependo l’importanza di tale opportunità e stanno portando avanti insieme all’azienda queste nuove alternative di aperture creando una vera e propria nuova rete distributiva.
Il taglio del nastro dei nuovi Store LUBE e CREO di Treviglio, Cadoneghe, Castione Ardevenno e grande novità le inaugurazioni in contemporanea di ben 3 Store a CREO a Cinisello Balsano, Caldarola e Castiraga Vidardo, tutte previste per giovedì 13 settembre, con i festeggiamenti si protrarranno fino a domenica 16 settembre con fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti.
I nuovi centri esporranno i più prestigiosi modelli di cucine LUBE e CREO Kitchens fra cui Luna, l’ultima nata in casa LUBE che rivoluziona lo spazio in cucina e Clover, che unisce allo stile delle sue linee l’alta selezione dei materiali che la rendono unica e ancora Oltre, la cucina firmata LUBE che unisce l’eleganza dei materiali alla funzionalità dei suoi moduli.
Con grande entusiasmo e orgoglio vengono inaugurati gli esclusivi Store mononarca CREO Kitchens dove è possibile trovare un’ampia scelta della modellistica Creo come il modello Kyra, esempio di funzionalità e personalizzabile come un abito sartoriale o Rewind, che adatta lo stile vintage alle esigenze del vivere contemporaneo e la nuovissima e accattivante Tablet vera novità nell’offerta Creo. In quanto propone un modello di una bellezza immediatamente percepita ma ad un prezzo estremamente conveniente.
Con queste inaugurazioni il Gruppo Lube leader nella produzione di cucine, conferma la sua precisa volontà di riportare il negozio al centro dell’acquisto proprio in antitesi a forme più fredde e meno coinvolgenti di acquisto, volendo ricreare nel punto vendita l’emozione dell’acquisto traferendo tutta la bellezza di un prodotto da toccare e vedere. Tutto questo sottolinea sempre di più l’importanza di creare punti vendita su territorio nazionale che siano un riferimento per tutti i clienti e in grado di trasmettere i valori del brand. Ma non finisce qui, fino alla fine dell’anno il Gruppo LUBE ha in serbo numerose nuove aperture.