Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo spazio espositivo LUBE e CREO a Pico in provincia di Frosinone. Il taglio del nastro è previsto per venerdì 28 giugno e i festeggiamenti si protrarranno per tutto il fine settimana con fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti.
Il punto vendita espone su una superficie di 250 mq 11 prestigiosi modelli di cucine tra cui la nuovissima LUBE Immagina Plus, pensata per stare al passo con i trend stilistici di oggi, una cucina che si adatta perfettamente ad ogni esigenza del vivere contemporaneo con nuovi accessori e componenti tecnologici e Contempo, l’ultima nata in casa CREO Kitchen, capace di adattarsi a qualunque spazio e soddisfare qualsiasi tipo di esigenza; un modello dal design contemporaneo che ama la tradizione e l’innovazione. Una squadra composta da 2 addetti qualificati seguirà il cliente offrendo servizi di progettazione, rilievo misure e montaggio.
Con l’inaugurazione del nuovo Store a Pico, negozio di proprietà della famiglia Marcucci dal 1972, il Gruppo LUBE rafforza la sua presenza sul territorio e sottolinea l’importanza di creare punti vendita che siano un riferimento per tutti i clienti e in grado di trasmettere i valori e la leadership del brand.