Il Gruppo LUBE torna on air con un nuovo spot radiofonico e una nuova campagna stampa che hanno per protagonista la qualità delle cucine prodotte dal brand marchigiano, punto focale della strategia comunicativa del Gruppo.
Entrambe le comunicazioni sono firmate ancora una volta da Grey, agenzia con cui il Gruppo LUBE collabora ormai da anni. Lo spot di 30’’ sarà on air dal 29 luglio sulle principali radio nazionali; da Radio Deejey, gradito ritorno, fino a Radio Freccia.
Con un chiave di lettura emozionale ma concreta, lo spot racconta di come la vera differenza nel panorama delle cucine la faccia la qualità. Sempre più spesso i brand fanno a gara a chi regala il maggior numero di prodotti con l’acquisto di una cucina, dimenticando l’elemento principale che spinge un consumatore alla scelta: la qualità del prodotto; un valore imprescindibile per Gruppo LUBE.
Ed è proprio questo il concetto alla base del nuovo spot radio del brand LUBE: sottolineare l’importanza di scegliere una cucina di qualità, originale e unica. Il miglior regalo che si possa desiderare… e come recita lo spot dove “il valore del regale è già nel prezzo”.
Stessa data anche per la nuova campagna stampa che uscirà in anteprima su La Repubblica il 29 luglio.
Cucine LUBE ha deciso di tornare in comunicazione con una campagna stampa completamente rinnovata nei toni e nella veste grafica, più lineare pulita ed essenziale, che sappia trasmettere i valori propri del brand: la qualità, la ricercatezza e l’eleganza di un marchio con oltre 50 anni di esperienza.
Il visual racconta una delle ultime novità nate in casa LUBE, la nuova finitura del modello Clover presentata in Gres Mutina. I colori sono caldi e il pay off, preso in prestito dal grande Maestro Leonardi Da Vinci, è semplice e diretto: “I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio”.
Con la nuova campagna stampa il Gruppo LUBE vuole raccontare la storia, i valori e la qualità dei suoi prodotti confermando che, nel mondo delle cucine, sono i dettagli a fare la differenza. LUBE lo sa da sempre ed è proprio per questo che è leader di mercato.