LUBE vuole essere al fianco dei dipendenti e di sostegno alle loro famiglie in un momento di forte disorientamento, non solo lavorativo.
In 53 anni di storia il Gruppo LUBE, pur nei momenti difficili e anche per scelta della proprietà, non ha mai voluto attingere agli ammortizzatori economici come la Cassa Integrazione, ma ha sempre e comunque cercato di garantire il lavoro ed il benessere dei propri dipendenti.
La situazione attuale di emergenza mondiale, purtroppo, ha visto nostro malgrado la necessità di sospendere l’attività produttiva e di conseguenza l’utilizzo di tali ammortizzatori sociali per garantire il sostegno economico minimo ai lavoratori.
In quest’ottica, con lo scopo di dare un ulteriore supporto immediato e concreto, il Gruppo LUBE ha deciso di sostenere un importante sforzo finanziario.
Pertanto, per tutti i lavoratori interessati, il trattamento retributivo previsto dalla Cassa Integrazione sarà integrato, per i mesi di Marzo e Aprile fino al raggiungimento della normale retribuzione.
Confidando in una imminente ripresa del lavoro, Il Gruppo LUBE continuerà con tutte le sue forze ad impegnarsi per far fronte all'emergenza coronavirus.