Dopo l’apertura, lo scorso ottobre 2020, del 500esimo Store sul territorio nazionale, continua senza sosta l’incremento della rete distributiva messa in campo da Gruppo LUBE con l’inaugurazione, in questi giorni, di altri 15 Store Cucine LUBE e CREO Kitchens.
Da nord a sud, Gruppo LUBE rafforza la presenza sull’intera penisola con l’apertura di Store dal forte concept evocativo e altamente riconoscibili, in cui sono presenti tutti i modelli di cucine più apprezzati dai clienti e le novità prodotto come Flavour il modello LUBE alto di gamma versatile e dalla linee classico-contemporanee in grado di soddisfare ogni esigenza arredativa e declinabile in mille forme, dalla più razionale ed essenziale, alla più ricca ed elegante fino all’industrial o Smart di CREO Kitchens, un modello molto amato negli anni che viene oggi riproposto in un nuova veste personalizzabile secondo il proprio stile e le proprie esigenze; Smart si presenta con ante a telaio 18 mm di spessore, lo stesso delle ante lisce di Tablet, per avere due modelli completamente trasversali ed abbinabili tra loro.
Le nuove aperture riguardano tutte le regioni: si comincia con la Lombardia e lo Store di Milano da 250mq in V.le Lombardia, poi ancora Gallarate in provincia di Varese e in Piemonte con lo Store di Alessandria da 300mq e Rivalta di Torino, poi l’Abruzzo con lo Store di 200mq a L’Aquila e quello di Chieti. Si prosegue con Genova e Chiavari in Liguria, Bassano del Grappa in Veneto e Cesena in Emilia Romagna per poi scendere in Puglia a Lecce, in Campania a Salerno e Licola in provincia di Napoli, Bivorgi in provincia di Reggio Calabria per finire in Sicilia con Regabulto in provincia di Enna.
Lo Store è al centro della strategia commerciale del Gruppo LUBE, che ha fatto dell’emozione e dell’esperienza memorabile dell’acquisto il suo punto di forza e che confermano come la messa in pratica anche fuori dall’azienda del concetto “ESSERE LUBE” sia la strategia vincente. ESSERE LUBE è un modo di essere e concepire il proprio spazio cucina, la propria casa e la propria vita. Un insieme di valori condivisi e tangibili, l’attenzione ad ogni dettaglio, che si concretizzano in ogni singolo Store. L’ESSERE come somma degli elementi che caratterizzano il mondo LUBE e ne definiscono l’identità.