Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo Centro Cucine LUBE a Milano in Corso Lodi. Il taglio del nastro è previsto per lunedì 7 giugno e si protrarrà per tutta la settimana con fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti.
Il negozio espone su una superficie di 350mq 13 prestigiosi modelli di cucine LUBE tra cui la nuovissima Flavour, la cucina alto di gamma dalla linee classico- contemporanee, declinabile in mille forme, dalla più razionale ed essenziale, alla più ricca ed elegante, in grado di soddisfare ogni esigenza arredativa e Oltre Design Collection, elegante e rigorosa nella sua linearità ma ricca nella sua essenza con finiture particolari ed accessori ricercati che la rendono assolutamente unica nel suo genere o ancora Round, la cucina LUBE dall’anima green realizzata con ante in PET con interno in MDF CARB 2: materiale plastico totalmente rinnovabile e riciclabile.
Una squadra composta da 4 addetti qualificati offrirà ai clienti servizi di consulenza e progettazione, rilievo misure, trasporto, montaggio e finanziamenti.
Con l’inaugurazione del nuovo Centro Cucine Lube a Milano in Corso Lodi, il Gruppo LUBE rafforza la sua presenza nel capoluogo lombardo, sottolineando così l’importanza di creare punti vendita che siano un riferimento per tutti i clienti e in grado di trasmettere i valori e la leadership del brand.