Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo Store LUBE e CREO Kitchens a Fornacette in provincia di Pisa. Il taglio del nastro è previsto per giovedì 23 settembre e si protrarrà per tutto il fine settimana con fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti.
Il negozio espone su una superficie di 590mq 20 prestigiosi modelli di cucine LUBE tra cui Flavour, la cucina alto di gamma dalla linee classico- contemporanee, declinabile in mille forme, dalla più razionale ed essenziale, alla più ricca ed elegante, in grado di soddisfare ogni esigenza arredativa o Round, la cucina LUBE dall’anima green realizzata con ante in PET con interno in MDF CARB 2: materiale plastico totalmente rinnovabile e riciclabile e ancora Immagina Plus, la cucina che si adatta perfettamente ad ogni esigenza del vivere contemporaneo con nuovi accessori e componenti tecnologici. Nel negozio è presente anche la nuovissima Tablet Wood, dove il calore dell’impiallacciato “E-COMPLEX” si abbina alla freschezza delle ante laccate UV lucide. Tinte delicate e armoniose; dove il living è perfettamente inserito nella composizione con soluzioni al passo con i tempi come il nuovo piano estraibile “SKIP-L” della serie GENIUS-K.
Una squadra composta da 3 addetti qualificati offrirà ai clienti servizi di progettazione, rilievo misure, trasporto, montaggio e assistenza post vendita.
Con l’inaugurazione del nuovo Store LUBE e CREO Kitchens a Fornacette, il Gruppo LUBE rafforza la sua presenza in Toscana, sottolineando così l’importanza di creare punti vendita che siano un riferimento per tutti i clienti e in grado di trasmettere i valori e la leadership del brand.