Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, Gruppo Lube lancia nuovamente la campagna promozionale legata al raggiungimento dell’importante traguardo dell’apertura degli oltre 500 store su tutto il territorio nazionale. Un obiettivo raggiunto in soli 5 anni grazie ad un lavoro di squadra costante e appassionato. Un progetto, quello degli store monomarca LUBE e CREO Kitchens, studiato nei minimi particolari che ha permesso a Gruppo LUBE di avere una posizione da leadership sul mercato cucine Italia.
Dall’ottobre 2020 è passato un anno e, nonostante la pandemia ancora presente, Gruppo LUBE non ha mai fermato la sua corsa aprendo nuovi store nel 2021– 15 nel solo mese di settembre 2021: importanti risultati che insieme alle ottime performances della precedente edizione della campagna 500 store hanno portato a lanciare nuovamente l’evento dedicato a tutti gli store Lube e Creo.
L’evento 500store riguarderà tutti gli store Cucine LUBE e CREO Kitchens e prevede iniziative promozionali uniche sia per il brand Creo che per il brand Lube per un tempo limitato.
Puntare l’attenzione su un format distributivo replicabile e riconoscibile è stata la strategia vincente che ha permesso a Gruppo LUBE di diventare il protagonista indiscusso nel mercato. La specializzazione è l’unica via perseguibile per il successo insieme alla qualità al giusto prezzo, la professionalità, l’esperienza memorabile dell’acquisto e, oggi, la certificazione degli store Cucine LUBE e CREO Kitchens.