Una cittadina ricca di storia e di fascino. Valmarecchia, borgo medievale nel cuore del Montefeltro, in provincia di Rimini, apre il LUBE Store. Il brand marchigiano prosegue nella sua crescita su tutto il territorio nazionale, creando punti vendita che siano un riferimento per tutti i clienti.
Ecosostenibilità, innovazione e creatività. Questi i punti forza del successo del Gruppo LUBE, che rafforza la propria presenza in Emilia Romagna. Nello store di 150 mq decisamente innovativo, moderno e all’avanguardia, troviamo in esposizione 6 prestigiosi modelli, gioielli del Gruppo LUBE.
Per una clientela esigente e affezionata al brand LUBE immancabile la collezione IMMAGINA PLUS. Una cucina ricca di finiture e colori al passo con i trend del momento. Accessori super innovativi e tecnologici. Design, pulito ed essenziale.
Una cucina che si estende alla zona living con ampie librerie a giorno, creando una connessione sempre maggiore tra i due ambienti. I colori caldi della natura si accostano armonicamente a quelli più freddi.
Per chi preferisce un look più classico nello Store LUBE troverà ben due modelli che sono un evergreen del brand. VERONICA e CLAUDIA. Due cucine dove l’autenticità formale e lo stile si uniscono a sapiente artigianalità e tecnologia. I modelli proposti sono studiati per offrire soluzioni ideali ad ogni momento del vivere quotidiano.
Esposti nello store anche il modello GALLERY dal mood contemporaneo e ROUND, il modello green realizzato con ante in PET, materiale totalmente rinnovabile e riciclabile. Le superfici innovative e performanti pensate per l’ambiente cucina si accostano ad una particolare attenzione per le tematiche ambientali, in un equilibrio vincente tra professionalità e rispetto per l’ambiente.
L’inaugurazione ufficiale del nuovo LUBE Store Valmarecchia si terrà il 13 giugno e per tutta settimana, fino al 19 giugno, si saranno una serie di eventi per l’occasione. Qui troverete assistenza a 360 gradi, con personale qualificato. I servizi offerti vanno dalla progettazione, al rilievo delle misure a domicilio, dalla realizzazione degli elementi a misura.
Il nuovo monomarca LUBE è un’altra tappa fondamentale per il Gruppo LUBE in una regione diventata strategica nel 2022 con numerose aperture dove il cliente ha la certezza di un’esperienza di acquisto sicura e centrata su un autentico prodotto made in Italy. Un valore aggiunto questo all’interno di uno store che rispecchia fedelmente la filosofia di un Gruppo leader nel mondo delle cucine da oltre 50 anni.