Un restyling in linea con l’espansione del Gruppo LUBE. A Milano lo store, con certificazione di qualità, di Via Massena angolo Corso Sempione, riapre con uno spazio che diventa il punto di riferimento per chi ama cucine preziose, eco-friendly e dal design innovativo.
L’inaugurazione ufficiale sabato 11 giugno con una serie di iniziative dopo il taglio del nastro che proseguiranno per una settimana, fino al 19 giugno. Lo Store LUBE, completamente rinnovato e ampliato, oltre 400 mq, ha in esposizione ben 10 prestigiosi modelli tra cui alcune novità assolute.
Ecosostenibilità, cura per i materiali e ricerca dei dettagli: i plus del nuovissimo modello UNICA. Eleganza, raffinatezza, design d’eccezione e materiali ricercati ed ecosostenibili: in un solo termine unicità.
Immancabile Round, la cucina LUBE dall’anima green realizzata con ante in PET con interno in MDF CARB 2: materiale plastico totalmente rinnovabile e riciclabile. Per la Design Collection sotto i riflettori Oltre Lux. Spazio anche a Flavour, la cucina raffinata e versatile che grazie alle diverse tipologie di ante e alle molteplici finiture proposte può essere interpretata seguendo stili diversi, adattandosi ad ogni esigenza abitativa e gusto.
Una squadra composta da 3 addetti qualificati offrirà ai clienti servizi di progettazione, scelta di prodotti e materiali, rilievo delle misure direttamente a casa del cliente. E poi ancora un accurato servizio pre e post vendita.
Il rinnovato flagship Store LUBE a Milano in Via Massena angolo Corso Sempione rappresenta una tappa fondamentale per il Gruppo LUBE in una regione diventata strategica nel 2022 con numerose aperture dove il cliente ha la certezza di un’esperienza di acquisto sicura e centrata su un autentico prodotto made in Italy. Un valore aggiunto questo all’interno di uno store che rispecchia fedelmente la filosofia di un Gruppo leader nel mondo delle cucine da oltre 50 anni.