Gruppo LUBE continua ad espandersi e a conquistare il favore del mercato e della clientela, con store e monomarca certificati all’insegna della creatività e della sua filosofia green.
Nell’ambito della strategia di sviluppo, apre il nuovo LUBE Store a Manfredonia in Puglia. Il taglio del nastro è previsto per giovedì 16 giugno con una serie di iniziative. Nella splendida città in provincia di Foggia il nuovo Store di 150mq, avrà in esposizione 6 tra i più prestigiosi modelli. Titolare del punto vendita è Interni Gargano srl.
Immancabile Round, la cucina LUBE dall’anima green realizzata con ante in PET con interno in MDF CARB 2: materiale plastico totalmente rinnovabile e riciclabile. Le superfici innovative e performanti pensate per l’ambiente cucina si accostano ad una particolare attenzione per le tematiche ambientali, in un equilibrio vincente tra professionalità e rispetto per l’ambiente.
Spazio anche a Flavour, la cucina raffinata e versatile che grazie alle diverse tipologie di ante e alle molteplici finiture proposte può essere interpretata seguendo stili diversi, adattandosi ad ogni esigenza abitativa e gusto.
In questo modo le cucine Flavour cambiano aspetto a seconda dell’ambiente assumendo un mood classico o contemporaneo e seconda delle persone che la abitano e la vivono ogni giorno.
Linee moderne e di design anche per il modello IMMAGINA WOOD con le sue tonalità del legno impiallacciato esaltati in una collezione esclusiva capace di coniugare innovazione e tradizione.
Per chi preferisce uno stile più classico ma sempre funzionale troverà i modelli Agnese e Laura. Punti forti autenticità formale e stile che si uniscono a sapiente artigianalità e tecnologia. Due modelli che vogliono offrire soluzioni ideali ad ogni momento del vivere quotidiano.
Una squadra composta da 2 addetti qualificati offrirà ai clienti servizi di progettazione, trasporto, montaggio e assistenza post-vendita.
Il nuovo Store LUBE a Manfredonia è un’altra tappa fondamentale per il Gruppo LUBE in una regione diventata strategica nel 2022 con numerose aperture dove il cliente ha la certezza di un’esperienza di acquisto sicura e centrata su un autentico prodotto made in Italy. Un valore aggiunto questo all’interno di uno store che rispecchia fedelmente la filosofia di un Gruppo leader nel mondo delle cucine da oltre 50 anni.