Gruppo LUBE continua ad espandersi inaugurando due store in provincia di Roma: i LUBE e CREO STORE Fiumicino – Centro Leonardo. L’inaugurazione ufficiale è prevista giovedì 6 ottobre con una serie di iniziative dopo il taglio del nastro e promozionali uniche per tutta la settimana dell’evento.
Gli store raccontano in 600 mq i valori del Gruppo Lube; innovativi, moderni e all’avanguardia, presentano in esposizione un’ampia gamma di modelli capaci di soddisfare tutte le esigenze della clientela.
Nei due store sono presenti tutte le ultime novità dei brand LUBE e CREO come il modello UNICA di CUCINE LUBE, il nuovissimo modello di casa LUBE. funzionale, elegante, raffinato con un design d’eccezione e materiali ricercati ed ecosostenibili. Caratterizzato da ante stondate nei lati verticali che regalano ad Unica morbidezza e sinuosità mentre la particolarità delle diverse maniglie e dei sistemi di apertura caratterizzano le ante rendendole protagoniste mai banali dell’ambiente cucina.
Nello store CREO tante le novità presentate come il modello Tablet Wood dove il calore dell’impiallacciato “E-COMPLEX” si abbina alla freschezza delle ante laccate UV lucide. Tinte delicate e armoniose; dove il living è perfettamente inserito nella composizione con soluzioni al passo con i tempi come il nuovo piano estraibile “SKIP-L” della serie GENIUS-K.
Una squadra composta da 5 addetti qualificati offrirà ai clienti servizi di progettazione, consulenza, rilievo misure, trasporto e montaggio e assistenza post-vendita.
I nuovI Store LUBE & CREO a Fiumicino – Centro Leonardo sono un’altra fondamentale tappa per il Gruppo LUBE in una regione diventata strategica nel 2022 con numerose aperture dove il cliente ha la certezza di un’esperienza di acquisto sicura e centrata su un autentico prodotto made in Italy. Un valore aggiunto questo all’interno di uno store che rispecchia fedelmente la filosofia di un Gruppo leader nel mondo delle cucine da oltre 50 anni.