Immagina, iconico modello Lube, si presenta al pubblico con una collezione di finiture e materiali completamente nuovi. Le novità tecniche rivoluzioneranno il concept di una delle cucine più amate e vendute.
IMMAGINA è la cucina nata per una clientela esigente e dal gusto moderno, capace di coniugare innovazione, design, e tradizione. Ora i nuovi dettagli andranno a sottolineare, ancora di più, l’eccellenza del design, la funzionalità avanzata e la qualità che da sempre contraddistinguono LUBE.
Il modello Immagina presenta oltre 100 nuove finiture come i nuovi melaminici con le novità in Rigatino e Marmo, i nuovi laccati UV / effetto vetro, le ante in PET effetto metallo spazzolato, e le nuove finiture del telaio in alluminio, oltre a MATHERA e WOOD che completano l’ampia gamma.
Un nuovo modo per soddisfare le aspettative di tutti, offrendo maggiori possibilità compositive per un ambiente cucina esteticamente straordinario, innovativo, pratico ed elegante.
Da sempre IMMAGINA combina linee pulite e materiali pregiati a dettagli attentamente curati. Il suo design minimalista ed elegante si adatta perfettamente a una varietà di stili di arredamento dal classico al contemporaneo in quanto la sua anta spessore 22 mm può essere abbinata a quella dei modelli Agnese, Luna e ai più moderni Design Collection, Oltre e Clover.
Sostenibilità, effetti naturali, impiego di materiali riciclati sono tra i principali megatrend di questi anni e sono i punti forza di questo nuovissimo modello della collezione Immagina di Lube. Un modello dove estetica, tecnica ed eco-sostenitibità, confermano la vocazione GREEN di CUCINE LUBE.