Ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria, il Gruppo Lube inaugura un nuovo STORE. Il taglio del nastro è previsto per lunedì 26 giugno con una serie di eventi e promozioni esclusive fino a domenica 2 luglio. Orario continuato dalle 9.30 alle 20.
Lo spazio espositivo si sviluppa su una superficie di 300mq, un layout moderno e all’avanguardia, dove sono esposte tutte le novità del brand LUBE.
Sotto i riflettori tutti i più prestigiosi modelli come la nuova collezione Immagina Mathera, una tra le cucine più interessanti e innovative, grazie alla sua anima green ed eco-sostenibile. La cucina si caratterizza per la sua ottima resistenza e durabilità, estendendo il suo utilizzo sia alle ante che al top cucina. Mathera è un modello capace di coniugare estetica, tecnica ed eco-sostenitibità con i suoi materiali provenienti da filiere di recupero e resine a bassa emissione di inquinanti.
Per un gusto moderno e funzionale in esposizione i modelli UNICA e ROUND mentre per la clientela dal gusto più contemporaneo in esposizione anche la collezione FLAVOUR, LUNA, AGNESE, CLAUDIA e VERONICA.
Una squadra composta da due addetti qualificati offrirà alla clientela tutto il supporto per ogni esigenza come la progettazione gratuita ed individuale, preventivo gratuito su misura, consulenza dedicata, trasposto e montaggio, assistenza 360 gradi, rilievo misure gratuito.
Il nuovo LUBE STORE di Acqui Terme, in Piemonte, è un’altra tappa fondamentale per il Gruppo Lube in una regione, dove il brand vanta diversi monomarca. Uno store che rispecchia fedelmente la filosofia di un Gruppo leader nel mondo delle cucine da oltre 50 anni.
Prenota il tuo appuntamento per iniziare subito il tuo progetto di cucina!