Eco-sostenibilità, materiali green, attenzione ai dettagli, alla qualità e al design.
Con questi obiettivi il Gruppo LUBE sarà presente dal 18 al 21 Novembre, per il terzo anno consecutivo, a Esprit Meuble, l’annuale fiera francese del settore dell’arredamento a Parigi, negli spazi espositivi di Paris Expo, a Porte de Versailles.
L’azienda marchigiana, leader nel settore delle cucine, sarà presente presso Stand I42 del Padiglione 1, con un'esposizione dedicata alle cucine della linea principale “LUBE”, con 4 composizioni di alcuni dei modelli più importanti e storici come OLTRE, AGNESE STYLE ed IMMAGINA iconico modello Lube che si presenta al pubblico con una collezione di finiture e materiali completamente nuovi. Il modello presenta 40 nuove finiture in melaminico tra cui le novità in Rigatino e Marmo, i nuovi laccati UV / effetto vetro, le ante in PET effetto metallo spazzolato, e le nuove finiture del telaio in alluminio, oltre a MATHERA e WOOD già in vostro possesso. Sostenibilità, effetti naturali, impiego di materiali riciclati sono tra i principali megatrend di questi anni e sono i punti forza di questo nuovissimo modello della collezione Immagina di Lube. Un modello dove estetica, tecnica ed eco-sostenitibità, confermano la vocazione GREEN di CUCINE LUBE.
Sotto i riflettori parigini anche il modello OLTRE della DESIGN COLLECTION. Materiali nobili, unici al tatto e alla vista, per una collezione che fa della cura dei dettagli il segreto del suo successo. Un'attenzione al dettaglio che è stata il leitmotiv dell'attività di Cucine LUBE negli ultimi anni e che, grazie alla "Design Collection", gioca un ruolo da protagonista, concretizzandosi in finiture estremamente eleganti, con dettagli che sottolineano l'esclusività del design Made in Italy.
Per chi ama la tradizione occhi puntati sul modello AGNESE STYLE: la cucina della tradizione, creata da mani sapienti che curano ogni dettaglio, ma che non rinuncia alla modernità degli accessori e dei materiali che la arricchiscono, rendendola estremamente pratica da utilizzare.
AGNESE sarà in esposizione a Parigi con una composizione che strizza l'occhio alla modernità, grazie all'abbinamento di ante in legno a telaio con ante in vetro dal sapore fortemente contemporaneo, per il sottile telaio in alluminio che rafforza la semplicità minimalista delle linee.
Ancora una volta Gruppo LUBE si conferma azienda leader nel settore, visionaria e all’avanguardia nel progettare un futuro migliore per il Paese e per le prossime generazioni.