Essere Lube significa Esserci Sempre, questo il claim che riassume il dna del Gruppo LUBE, che presenta all’appuntamento di EuroCucina 2024 la sua vocazione internazionale in uno stand CUCINE LUBE dedicato ai mercati internazionali in cui protagonista è il progetto dello STORE certificato che mette al centro l’esperienza d’acquisto, un luogo capace di emozionare, coinvolgere e offrire alla propria clientela qualcosa di unico e prezioso. Il Gruppo LUBE è la prima azienda in Italia che dal 2021 certifica i propri store monomarca, come ulteriore garanzia di qualità, professionalità e assistenza post-vendita per il consumatore finale. Un sistema di servizi ad alto valore aggiunto che rispecchia fedelmente la mission del Gruppo.
Alla 62esima edizione del Salone del Mobile presso il Padiglione 2 STAND B24-B31, il brand Cucine LUBE presenterà delle anteprime ASSOLUTE come i modelli BRERA e SHADE LAB e le novità delle collezioni Flavour, Immagina e Pantheon, modello quest’ultimo che presenta una nuova linea CHIC, un mix di design classico e innovazione. Tecnologia e ricerca di materiali.
Nello stand LUBE, uno spazio raffinato, elegante, moderno e all’avanguardia, si potranno ammirare i materiali green ed eco-sostenibili che si affiancano ai dettagli che hanno reso LUBE una garanzia nel settore del Made in Italy.
Per l’azienda questa edizione di EuroCucina sarà anche il momento per celebrare i suoi successi e la sua forte espansione su tutto il territorio nazionale ed internazionale, con le numerose aperture di store monomarca in tutto il mondo. Le ultime inaugurazioni di negozi sono stati a marzo a Mallorca in Spagna, a Mumbai in India, e in Gran Bretagna nel cuore di Londra.
Forte di un prodotto di qualità realizzato con materiali sostenibili, certificazioni green, ora il gruppo Lube, punta a raggiungere 800 store in Italia entro il 2025 e a consolidarsi nei mercati internazionali.
Un obiettivo importante che vede mettere in campo notevoli risorse ed investimenti come la costruzione di una nuova fabbrica focalizzata per l’appunto alla produzione estera.
Sostenibilità, made in Italy e cura del cliente. I punti fermi che hanno fatto del Gruppo LUBE l’azienda leader del settore Cucine in ITALIA.