Cucine Lube lancia la nuova campagna pubblicitaria integrata firmata da Grey, che rafforza e dà concretezza ai valori del DNA del brand, raccontati nell’ultimo spot.
L’obiettivo è veicolare un messaggio, in linea con il tone of voice premium del brand, che inviti le persone a scoprire tutto quello che c’è dietro ad ogni punto vendita: “C’è sempre un buon motivo per entrare in uno store Lube.”
Una campagna dai layout minimal ed eleganti, che mette in luce l’estetica e la varietà delle cucine, puntando sui numeri con cui il brand dà concretezza ai valori e alle promesse che presenta ai propri clienti, attraverso soluzioni di qualità, innovazione, competenza e cura del servizio pre e post-vendita.
È stato, quindi, pensato un giusto mix di messaggi di awareness, volti a supportare la crescita di consapevolezza attorno ai plus del brand, e messaggi di consideration, finalizzati al traffico in store.
La pianificazione, a cura dell’azienda, prevede radio, affissioni e un forte focus sul digital e social.
Credits Agenzia GREY
Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Head of Operations: Silvia Cazzaniga
Account Director: Matilde Dettin
Junior Account: Alessandra Cimò
Art Director: Stesy Magliano
Copywriter: Arianna Sardoni