Design, qualità, sostenibilità. Sono le tre prerogative che accompagneranno Cucine LUBE nella sua quarta partecipazione consecutiva a Esprit Meuble, il più importante appuntamento fieristico francese del settore arredamento che si terrà dal 16 al 19 novembre a Paris Expo – Porte de Versailles.
L'azienda di cucine numero uno in Italia (350 cucine prodotte al giorno, quasi 700 negozi mono-marca inaugurati in Italia) sarà presente allo stand H47 di Esprit Cuisine (Padiglione 1) con le più importanti novità della collezione moderna, che già tanto successo hanno riscosso alla recente edizione de “Il Salone del Mobile” a Milano.
A partire dalla sontuosa BRERA, che progettata alternando ante lisce a cannettate incarna un'irresistibile fusione di design futuristico, materiali ecologici e innovativi, tecnologia all'avanguardia, eleganza e raffinatezza espressa in materiali pregiati come l'Eucalipto, nuove essenze ecologiche e sostenibili come la Paulownia e il classico Rovere, conferendo un'aura senza tempo alla porta del modello, che si presenta anche in una versione bordata dove il gioco di luci e ombre dona un'impronta architettonica forte alla composizione.
Poi IMMAGINA, il best seller della collezione moderna, il cui catalogo è stato nuovamente rinnovato con l'inserimento di materiali eco-sostenibili e finiture melaminiche avanzate di grande impatto estetico.
E infine SHADE LAB, il modello dedicato alle finiture laccate di Cucine LUBE, che grazie a una straordinaria gamma di colori e finiture disponibili (sia nella versione “liscia” che in quella “cannettata”, possibile anche con ante curve), offre una versatilità senza pari, consentendo infinite combinazioni e personalizzazioni. Integrabile perfettamente con tutti gli altri modelli, SHADE LAB trasforma ogni cucina in un’opera unica, soddisfacendo le più sofisticate esigenze estetiche e funzionali.
La partecipazione del Gruppo Lube a Esprit Meuble 2024 consolida il suo interesse e la sua affinità con il mercato francese, dove punta ad ampliare la propria squadra di negozi specialisti e mono-marca, capaci di esprimere il meglio della qualità e del design italiano, proponendo al cliente una nuova idea di cucina, intesa come uno spazio che rappresenta il punto di connessione della casa, realizzato con prodotti che rispettino al massimo i principi della sostenibilità.