A partire da fine dicembre una nuova creatività svela i modelli di punta dell’azienda marchigiana
“Cucine Lube. Fatte per entrare a casa tua.” Questo il claim, concepito con la consulenza creativa dell’agenzia Lorenzo Marini Group, attorno al quale si sviluppa la nuova campagna stampa Lube.
Diversi i soggetti che compariranno a rotazione sulla stampa nazionale a partire da fine dicembre, che avranno come protagonisti i modelli della collezione Lube 2013.
Il primo, che comparirà in anteprima sul Corriere della Sera il 24 dicembre, avrà come protagonista la nuovissima Pantheon. Il modello, presentato nella versione Royal e nella versione Elegante, inaugura una linea Lube assolutamente inedita, caratterizzata da atmosfere ricercate ed eleganti, ricche di dettagli preziosi e da uno spiccato stile neoclassico.
Al lancio pubblicitario del modello Pantheon seguiranno le altre novità prodotto che caratterizzeranno il 2013, con proposte che andranno ad aggiungersi agli oltre 45 modelli e 455 finiture che già compongono l’ampia gamma Lube.
Lo slogan: “Ti presentiamo Pantheon. Il piacere è tutto tuo.” verrà declinato nei diversi prodotti di volta in volta lanciati sul mercato. Una campagna che mira a sottolineare la varietà dell’offerta Lube, che ben si adatta alle esigenze di ciascuno, con un vero e proprio servizio tailor made.